Le lenti progressive più evolute di sempre.
Salute
Visione nitida e corretta a tutte le distanze per ridurre lo stress visivo.
Estetica
La lente più bella e più sottile.
Praticità
Un solo paio d'occhiali per ogni esigenza quotidiana.
Qual è la lente progressiva giusta per te?
In caso di mancato adattamento alla lente progressiva, hai tempo 28 giorni per usufruire della nostra garanzia: ritiriamo la tua coppia di lenti progressive restituendoti due coppie di lenti, una da lontano e una da vicino.
* Il prezzo è riferito alla singola lente, IVA inclusa.
1. Multidimensional Map: attraverso la mappatura e l'analisi multidimensionale di ogni punto della lente, assicura un'esperienza visiva estremamente confortevole, perfezionata secondo parametri personalizzati.
2. Prescription Match: garantisce al portatore le stesse caratteristiche visive e il potere della lente provata in fase di misurazione, per una percezione ottimale con lenti di ogni forma e dimensione.
3. Fit All: la tecnologia permette di realizzare le lenti perfette in base alla montatura scelta, ottimizzando i parametri e massimizzando le prestazioni.
4. Pure Vision: spingendo le aberrazioni oblique ai margini esterni della lente, garantisce al portatore un rapido adattamento e una visione più ampia e nitida a qualsiasi distanza.
5. Style Care: il particolare design della lente adatta lo spessore alla montatura e riduce le aberrazioni, assicurando lenti leggere ed esteticamente piacevoli da portare.
6. Astigmatism Free: la tecnologia garantisce l'eliminazione dell'astigmatismo obliquo non voluto, migliorando la visione del portatore nelle aree Lontano e Vicino.
7. Digital Lens: la creazione digitale della lente permette di considerare in maniera esatta tutti i parametri specifici del portatore e di realizzare un prodotto personalizzato, in linea con le esigenze dell'utilizzatore.
8. Comfort Experience: grazie alla progettazione inversa della lente, la tecnologia assicura una visione nitida e fluida in ogni direzione, riducendo aberrazioni e distorsioni per un benessere totale.
9. DSC technology: (doppia superficie complessa) grazie al ricalcolo tramite la lavorazione della superficie esterna, si ottiene una lente altamente estetica che si adatta perfettamente ad un ampissima scelta di montature.
10. Inset variabile: grazie alla modificazione della posizione orizzontale del vicino, si ottiene una lente completamente personalizzata per il movimento dell'occhio del portatore, garantendo un passaggio dalla visione lontano/vicino estremamente confortevole.
11. Specifica per la guida: la lente viene ricalcolata e costruita andando a privilegiare la zona di visione da Lontano, per ottenere un campo visivo per l'infinito molto ampio.